mercoledì 12 settembre 2012

Mio marito sopporta e mangia le cose anche se bruciate

Ho appena ascoltato un'intervista rilasciata da una scrittrice (di cui non pubblico il nome, visto che non è il caso nello specifico che conta) in cui questa racconta che alle volte, trovandosi a cucinare e a fantasticare contemporaneamente, si dimentica qualcosa sul fuoco che finisce immancabilmente per bruciarsi. 

- "...e suo marito?", chiede prontamente il giornalista.
- "Mio marito sopporta e mangia le cose anche se bruciate".

Oggi ce l'ho coi mariti che "sopportano". Lode al marito capace di sopportare o "che marito cretino", che preferisce un piatto bruciacchiato al mettere da sé una pentola d'acqua a bollire sul fuoco?"

Forse mi sono svegliata troppo presto e mi sono inacidita. 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...